Share with your friends










Inviare

Usare una scala retrattile è estremamente facile. Oggi è possibile sceglierle in base alle proprie esigenze. Chiaramente le prime scale retrattili in commercio vennero utilizzate proprio per uso tecnico. Erano e sono molto pratiche e dalla loro parte hanno grossi vantaggi. Non solo la robustezza ma anche la praticità di essere richiudibili eliminando qualsiasi problema per il frequentatore del vano. 

 

Tutti ricordano le vecchie botole per salire in soffitta. Quelle dalle quali uscivano le meravigliose scale rigide che hanno portato una svolta nel mondo dell’edilizia. Oggi quelle soffitte ci sono sempre meno visto che vengono sostituite con dei soppalchi che ci conducono verso la modernità. Le mode e i gusti cambiano ma a cambiare non sono le scale. Esse guardano sempre al futuro e al designer ma non perdono affatto gli elementi di un tempo. La loro originarietà. Non manca, infatti, quella rigida che viene usata per ambienti tecnici. Quindi parliamo di capannoni industriali, aziende e case.

FGM Scala Rigida

FGM Scala Rigida

Le scale in questa ultima ipotesi vengono posizionate sia all’interno che all’esterno delle abitazioni per raggiungere i tetti. La riflessione è proprio sui tetti. Esse, infatti, vengono molto utilizzate, negli ultimi periodi, per la manutenzione dei pannelli fotovoltaici.

La motivazione è legata alla loro praticità, sicurezza e ad una mancata usura nel tempo.  È l’ideale per supportare grossi carichi. Parliamo, quindi, di una scala particolarmente stabile considerata dai tecnici prettamente da lavoro. La scala retrattile rigida in acciaio ha sostituito la scala in legno. Oggi per lavorare serve stabilità e sicurezza pura.

Il nostro sistema di brevetto permette proprio questo. In base alle percentuali di incidenti nei cantieri, puntiamo molto, all’ incolumità fisica. Questo il nostro primo obiettivo che sta dando dei risultati eccellenti. Non abbiamo bisogno di grandi cose. Sappiamo benissimo che è un prodotto di alta qualità che non teme rivali.

 

scale retrattili per locali tecnici

La Fgm è un’azienda industriale che però continua a lavorare in maniera artigianale. Nei nostri spazi si assemblano tutti i pezzi dei nostri prodotti puntando alla qualità dei materiali e alle mani esperte dei nostri collaboratori.

Un lavoro certosino che, viene, sempre fatto in squadra. Abbiamo la perseveranza di credere in quello che facciamo e la nostra clientela ci ha dato sempre ragione. La scala retrattile conduce ad un cambiamento delle abitudini giornaliere. Bisogna possederla ed utilizzarla per capire i benefici che può dare.

La scala viene usata in maniera differente da paese a paese. Ma comunque diventa una prima necessità. Il solo fatto che scompare rende la tua vita più pratica. È un accessorio che ti permette di dire stop alla polvere, basta ad intralcio e, soprattutto, finalmente nuovo spazio da dedicare ad altro. Siamo spesso soliti chiamarla rivoluzionaria. Non è un termine usato a caso ma una certezza in grado di cambiare la vita. Ci piace molto definirla così perché ci fa pensare a qualcosa che ci allieta la giornata. Stop alle complicazioni!

[call_to_action button_title=”Vedi prodotto” button_link=”http://www.fgmscale.it/shop/scala-retrattile-elettrica-soffitta-autoattic/” subtitle=”Scala retrattile elettrica per soffitta” border_top=”no” border_bottom=”no”]AutoAttic per Soffitta[/call_to_action]

[divider top=”0″ border=”0″]

[call_to_action button_title=”Vedi prodotto” button_link=”http://www.fgmscale.it/shop/scala-retrattile-motorizzata-terrazza/” subtitle=”Scala retrattile motorizzata da terrazza” border_top=”no” border_bottom=”no”]AutoAttic VIP da terrazza[/call_to_action]

Share with your friends










Inviare
WordPress Image Lightbox Plugin