Share with your friends










Inviare

Un fantasma in casa sarà il vostro maggiore alleato.

Non l’avreste mai pensato ma sarà proprio così. E questo soprattutto per le signore di casa che non amano oggetti ingombranti. Vi chiederete il perché? Semplice! Parliamo di AutoAttic GHOST la nuova scala da soffitta o soppalco motorizzata a sbalzo senza telaio.

Come è ben noto sul mercato attuale edile e nautico sono diffuse macchine per l’apertura e chiusura dei vani retrattili ma sempre montate su un telaio dato che la scala fissa risulterebbe economicamente e architettonicamente svantaggiosa. Telaio che però, grazie a questa nuova idea rivoluzionaria, appare già sorpassato.

Il modello GHOST propone un sistema meccanico che consente l’installazione della stessa vincolando sola la piastra portante e non più il telaio perimetrale permettendone il montaggio a sbalzo su qualsiasi superficie sufficientemente rigida. L’innovazione consiste nell’essere riusciti a riportare su una piastra portante tutti gli organi meccanici necessari per l’apertura e la chiusura svolgendo a pieno il suo lavoro di gradinata.

Il sistema comprende, quindi, una piastra portante che costituisce l’unica interfaccia di fissaggio, una macchina retrattile mobile collegata per mezzo di cerniere alla piastra portante. Il fissaggio avviene attraverso delle cerniere di leve che successivamente vengono legate al pacco a scala. Lo stesso si estende automaticamente per diventare una vera e propria gradinata percorribile comprensiva di sostegno di salita per mezzo di cinematismi meccanici complessi.

La complessità dell’innovazione nella semplicità di un tocco.

Il cinematismo permette alla scala di ruotare rispetto alla piastra portante. Una rotazione che avviene per mezzo di un attuatore lineare elettrico a basso voltaggio fissato al supporto d’aggancio azionabile con un semplice radiocomando a distanza.

Versatile.

Stabile e sicura, la consigliamo a tutti. Finalmente liberi di salire e scendere dal soppalco portando vestiti giocattoli scatole albero di natale senza necessità di chiedere aiuto. Ottimo rapporti qualità-prezzo. Consegna rapida e affidabile. Servizi post vendita flessibili e cordiali.

scala retrattile motorizzata da soppalco

Lusso e comfort. 

Addio, quindi, scale scomode o manuali ingombranti ed insicure. Oggi, l’innovazione fa passi da gigante e la nostra azienda ci ha provato riuscendo a realizzare un prodotto che non ha eguali. Il lusso e la comodità sembrano rispecchiare questo prodotto che va a sostituire diverse scale usate fino a questo momento.

L’oggetto non servirà soltanto per botole, soppalchi, soffitte o terrazze ma anche per nuovi impieghi abitativi. Si può pensare ad una cameretta di un bambino e al suo letto a castello.

Sicurezza a prova di bambino.

Non ci sarà più nessun problema per la sicurezza dei vostri bambini. La nuova scala permette di salire e scendere nella massima tranquillità possibile dato che essa è anche dotata di un sistema anticollisione. Un ottimo standard per la sicurezza domestica.

In biblioteca.

L’evoluzione tecnica attuale permette l’impiego su qualsiasi tipo di ambiente come ad esempio le librerie universitarie. Un maggiore fascino che abbina il “vecchio” al “nuovo” dando un tocco di design in più.

Stop allo spostamento manuale di scalette di ferro battuto. I libri, dopo questa nuova invenzione, potranno essere mossi in maniera più celere e nella più totale sicurezza per impiegati e fruitori dell’ambiente. A fare da padrone è sempre lui: il radiocomando che potrà essere usato per tutte le manovre necessarie. Il tutto senza accorgersi dell’esistenza di una scala estremamente silenziosa.

Un sistema brevettato e certificato UNI EN 14975:2006 con portata max di Kg 260 al centro della rampa tanto da poter essere installato anche su beni di lusso.

Yacht, barche motoscafi. 

Pensate un po’ alle imbarcazioni. Il sogno di tutti. Ed è per questo che la nostra azienda, dopo vari studi, ha pensato anche a questo. Yacht, barche e motoscafi potranno finalmente puntare non solo sulla qualità del prodotto ma anche sull’estetica sempre ricercata da chi mira ad un oggetto funzionale che evidenzi la differenza rispetto ad una scala con l’ingombro.

Non si può scegliere.

La scaletta sarebbe considerata il top per raggiungere il vostro ponte solarium.

Semplice da installare.

Installarla è semplicissimo sia per i proprietari che per i cantieri navali. La piastra portante che sorregge la scala viene fissata direttamente al supporto tramite bulloni.

scala retrattile motorizzata da soppalco vip

I nostri modelli

Da oggi puoi ordinare le nostre scale motorizzate per soppalco Ghost direttamente online, dal nostro sito, con le caratteristiche personalizzate grazie al configuratore presente nelle schede prodotto:

[call_to_action button_title=”Vedi prodotto” button_link=”http://www.fgmscale.it/shop/scala-retrattile-elettrica-soppalco-autoattic-ghost/” subtitle=”Scala da soppalco motorizzata” border_top=”no” border_bottom=”no”]AutoAttic Ghost Soppalco[/call_to_action]

[call_to_action button_title=”Vedi prodotto” button_link=”http://www.fgmscale.it/shop/scala-retrattile-elettrica-soppalco-autoattic-ghost-vip/” subtitle=”Scala da soppalco motorizzata con batteria tampone” border_top=”no” border_bottom=”no”]AutoAttic Ghost Vip Soppalco[/call_to_action]

Share with your friends










Inviare
WordPress Image Lightbox Plugin