Share with your friends










Inviare
Un altro importante traguardo è stato raggiunto dalle scale retrattili della nostra azienda. Il ministero dello Sviluppo Economico ha autorizzato i marchi “AutoAttic” e “AutoAttic Vip” registrandoli come marchio d’impresa. Abbiamo il brevetto ed abbiamo adesso anche un riconoscimento che ci porta ancora una volta ad essere leader nel settore della costruzione di scale richiudibili.

Sala motorizzata Autoattic

Quelle d’acciaio che rendono, ormai, la vita di ognuno più facile. Quelle realizzate su misura in base alle vostre esigenze e quelle che non stonano con il vostro ambiente. Nessun problema al momento della scelta. Rappresentano la svolta del secolo. Per utilità, per spazio, per sicurezza e per design.
Scala motorizzata con telecomando Abbiamo la voglia di allargare l’orizzonte. È da sempre lo spirito che anima il nostro lavoro. Ma chiaramente lo dobbiamo a noi stessi e soprattutto a voi che osservate il nostro lavoro. Molti di voi hanno sperimentato personalmente i nostri prodotti fornendoci delle ottime referenze (potete leggerle sulle nostre schede prodotto, ad esempio qui).
Lo scetticismo non ci appartiene è molto probabilmente non appartiene nemmeno a voi che decidete di darci fiducia. Noi! Dalla nostra parte abbiamo l’attento lavoro fatto da artigiani veri all’interno di un’azienda. Una nuova formula di produrre che sta rompendo il “vecchio” modello produttivo (per approfondire, vedi questo articolo).

Innovazione e artigianato

Noi siamo l’innovazione e ci piace associare il passato al presente. Siamo dell’avviso che l’artigianato non debba mai essere abbandonato, se fatto al meglio, ma sappiamo anche che ad esso bisogna affiancare un minimo di industrializzazione. Lo stiamo facendo ed i risultati sono eccellenti. La dimostrazione arriva proprio dall’ultimo riconoscimento dato alle scale “AUTOATTIC” ed “AUTOATTIC VIP“.
Questo per noi ė un ennesimo traguardo che premia la professionalità e la passione che usiamo da sempre nel realizzare i nostri prodotti. Abbiamo una marcia in più in Italia e da qualche mese abbiamo varcato i confini per sbarcare in Europa. Ed è oltre confine che vogliamo arrivare con i nostri prodotti. In quei luoghi dove la scala retrattile non è ancora del tutto conosciuta. Abbiamo tutta la voglia di “sfondare” un mercato nuovo per far capire il “gusto”che il nostro prodotto sprigiona.
Un “gusto” nuovo nell’arredare, nel recuperare gli spazi ma soprattutto nel colpo d’occhio. È lei, quasi sempre, a rivestire il ruolo di prima donna. Una donna sensuale, di classe e tanto carismatica. Forse non è facile immaginare ma nemmeno difficile.
scala da soppalco per arredare gli spaziIl bello rimane bello, l’oggetto funzionale rimane tale ma soprattutto ė sicuro. Siamo ostinati, spregiudicati nello scrivere ma vogliamo dare al nostro cliente il massimo. Questo è un metodo diretto che ci associa. Una sorta di vicinanza virtuale. Adoriamo trasmettervi messaggi importanti. Ed è per questo che non smettiamo di suggerirvi di osare.
Dovete provare ed imparerete a gestire la vostra casa in maniera diversa. Una visione futuristica ma allo stesso tempo calda e retrò.
 [call_to_action button_title=”Tutte le AutoAttic” button_link=”http://www.fgmscale.it/scale-retrattili-motorizzate/” subtitle=”La gamma di scale motorizzate AutoAttic per sofitta, soppalco e parete” border_top=”no” border_bottom=”no”]Scopri le scale motorizzate AutoAttic e AutoAttic Vip[/call_to_action]
Share with your friends










Inviare
WordPress Image Lightbox Plugin