Share with your friends










Inviare

Se si possiede una casa su due piani è giocoforza la presenza della scala, per collegare i due o più piani. Ma attenzione per questo tipo di distribuzione bisogna prestare molta attenzione. Se la scala per interni non si sceglie con molta oculatezza, può risultare molto scomoda. Essa deve essere, sempre e comunque, al centro della progettazione dell’intero alloggio. Soltanto in questo modo si può scegliere in maniera intelligente il tipo di scala che fa alle nostre esigenze.

Varie soluzioni per scale per interni

Oggi il mercato attuale offre una vastissima gamma di scale per interni. Dalle fisse alle retrattili con una scelta più attenta per quest’ultime. La gamma di scale retrattili permette una scelta più intelligente dato che questi oggetti non occupano spazio. Sono le scale del futuro che vengono usate non soltanto per raggiungere soffitte e terrazze ma anche per raggiungere tranquillamente i soppalchi. E poi, in un momento di grave crisi economica come questo sembra essere una soluzione che aiuta a risparmiare.

Le scale per interno, possono essere realizzate nei più disparati materiali, a seconda dell’arredamento e dello stile abitativo dell’alloggio. Abbinare la scala sembra procedura non facile ma oggi, tutti i più grandi designer consigliano di osare.Varie soluzioni per scale per interni Le retrattili, infatti, vengono usate sempre più spesso, perché riescono a conciliare i vari ambienti in modo unico. Se un tempo venivano viste come scale da sgombero, oggi, sono indicate come oggetti di lusso che cambiano realmente il volto di un’abitazione.

E poi, oggi, i fori scala sono sempre più ridotti a causa proprio delle dimensioni degli appartamenti sempre più piccoli. Ma anche per questo la nostra azienda riesce a creare soluzioni apprezzabili per la comodità d’uso e per l’estetica, fattore molto importante, perché in un appartamento con la scala, la prima cosa che si nota è proprio questa.

Progettare la propria scala per interni

Progettare la propria scala per interniLa nostra azienda produce scale per interni, garantendo la sicurezza totale del prodotto, rispettando i parametri di sicurezza previsti dalla normativa vigente. Le nostre scale possono essere scelte direttamente da casa vostra, attraverso il sistema online, che vi permette di acquistare e scegliere non solo in base all’estetica ma anche in base alle vostre esigenze. La scala, sicuramente, sarà sempre comoda a seconda della misura della vostra alzata, in quanto la personalizziamo e la rendiamo unica per voi installando o togliendo i gradini necessari per avere sempre un’inclinazione agevole nell’utilizzo.

Come scegliere le scale per interni: le soluzioni intelligenti e d’effetto

Secondo la nostra azienda, scegliere una retrattile per il proprio interno, è una delle scelte più intelligenti. Non occupa spazi fissi e rappresenta l’idea più smart per l’allestimento del proprio vano abitativo. Abbiamo soluzioni che esprimono tutta l’eccellenza della creatività italiana. La scala è molto più di un semplice elemento di collegamento è comunicazione e rivela nel dettaglio chi siamo.

Il nostro obiettivo come azienda è quello di coniugare funzionalità e personalità, strutture e finiture fornendo un’elevata personalizzazione ad ogni nostra creazione. Le nostre soluzioni sono molto funzionali soprattutto dove lo spazio disponibile è molto ridotto, ma anche esteticamente è davvero piacevole: con un solo progetto si risolvono due problemi.Come scegliere le scale per interni A far si che esse siano suggestive basta inserire balaustre e corrimano. Per chi ha molti libri sarà perfetta la scala libreria. Sappiamo tutti che le salite sono nella vita di ciascuno di noi.

Sulla sedia per rubare una cioccolata, sulla bici per superare una salita, su infiniti scalini per arrivare sulla Torre degli Asinelli a Bologna o sulla chiocciola più bella d’Italia all’interno dei musei vaticani. Quella per la verticalità è un’indiscussa passione che occupa il primo posto del nostro lavoro. Ci piace fare le cose per bene perché fanno vivere al meglio.  Per questo la Fgm va sempre alla ricerca della qualità per creare un oggetto memorabile.

La nostra è un’arte abbinata al sano artigianato di un tempo. Anche noi abbiamo i nostri segreti. Attraverso la nostra scala si ha un senso di uno spazio esistenziale, fatto di passaggi che rendono l’ambiente migliore.Una retrattile Fgm trasforma lo spazio in luogo per vivere, lavorare o rifugiarsi. Le nostre scale guardano al contemporaneo, con un design d’avanguardia che utilizza materiali solidi ed attuali come l’acciaio.

Entra nel sito, sfoglia, immagina, sali e scendi le scale, troverai sicuramente quella giusta per te!

Share with your friends










Inviare
WordPress Image Lightbox Plugin