Schede tecniche delle Scale FGM

All’interno della sezione indicata nei bottoni qui sopra, possiamo consultare, visualizzare e anche scaricare tutta la documentazione dei prodotti di nostra produzione. Per ogni tipologia di scala, è possibile consultare il manuale d’uso, la corretta installazione e la brochure evidenzia tutte le specifiche tecniche dei prodotti.

Ingombro, certificazione e portata massima

All’interno di ogni brochure sono riportati gli ingombri sia in fase di manovra che intralcio a terra. Nella documentazione è possibile visualizzare e scaricare tutte le certificazioni UNI EN 14975:2010 riguardanti le prove di carico statico sulle nostre scale. Siamo unici nel fatto che tutta la nostra gamma è certificata con una portata massima di Kg. 260 al centro della rampa.

Prima di procedere all’acquisto consigliamo una approfondita analisi del materiale contenuto in questa sezione, al fine di scegliere il modello di scala che più soddisfi le Vostre esigenze.

Importante: le documentazioni si riferiscono a modelli di scale standard con due altezze vano standard: H270 cm e H300 cm.

Certificazione UNI EN 14975:2010

Prova di carico statico su Scala Retrattile AutoAttic

Scarica il documento in pdf

Prova di carico statico su Scala Retrattile Soffitta

Scarica il documento in pdf

Prova di carico statico su Scala Retrattile Rigida

Scarica il documento in pdf

Prova di carico statico su Scala Retrattile da Parete

Scarica il documento in pdf
WordPress Image Lightbox Plugin