Share with your friends










Inviare

Sempre legati ai colori della nostra bandiera e sfido chiunque a non emozionarsi davanti a quei colori che ognuno porta nel cuore. Colori legati alla nostra patria che evidenziano la produttività della nostra amata Italia. Un affetto che per noi imprenditori è diventato ancora più importante dal 1999, quando, la dicitura Made in Italy ha cominciato ad essere tutelata da associazioni come l’Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani e regolata da leggi statali.

Un lavoro di squadra per tutelare il marchio

Produzione

Produzione

In questi anni abbiamo lavorato molto senza staccarci dal prodotto prettamente realizzato in Italia con un Made in Italy d’eccellenza. Quello che, storicamente era un’espressione in lingua inglese apposta dai produttori italiani, specie dagli anni ottanta in poi, nell’ambito di un processo di rivalutazione e difesa dell’italianità del prodotto, al fine di contrastare la falsificazione della produzione artigianale e industriale italiana, soprattutto nei quattro tradizionali settori di moda, cibo, arredamento e meccanica (automobili, disegno industriale, macchinari e navi).

Le quattro “A”

“Le quattro A” per capirci: Abbigliamento; Agroalimentare; Arredamento e Automobili. Una vera intuizione che ha portato i prodotti italiani all’estero a guadagnare una fama di vantaggio commerciale.

Da sempre le produzioni italiane risultano essere eccellenti. E questo per un solo motivo: qualità dei materiali, eccellenza nella lavorazione e dedizione al lavoro produttivo. Nulla è mai stato lasciato al caso e soprattutto oggi, dove, il mercato è pieno di concorrenza.

[pullquote align=”left”]Il nostro obiettivo: proporre un oggetto sempre innovativo che possa rendere la vostra quotidianità sempre più snella.[/pullquote]

Lavoriamo da anni nel mondo delle scale retrattili con la nostra azienda FGM Scale. Un’azienda che si trova nel cuore verde d’Abruzzo a Sulmona. Un’area circondata da parchi e naturale bellezza. E’ il nostro territorio a darci la forza per andare avanti ma siete soprattutto voi che in questo lungo periodo avete aiutato le nostre scale a crescere conquistando una posizione di primato nel mercato dell’arredamento e edile a livello europeo.

Centro Abruzzo

. Centro Abruzzo

La nostra mission

E oggi, come ieri, portiamo avanti senza sosta la nostra mission dettata da ciò che abbiamo imparato realizzando questi prodotti. Il nostro obiettivo primario è:”Quello di ricercare e proporre un oggetto sempre innovativo che possa rendere la vostra quotidianità sempre più snella. Una scala a scomparsa utile ma certificata e sicura”.

Per capirci un oggetto in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze, senza sé e senza ma. Infatti, oltre a vendere un prodotto di alta qualità  curiamo molto i particolari. Quelli che rendono la vostra casa più armoniosa e misteriosa agli occhi di chi vi entra. Stupire oggi l’amico. Ricercare la novità per avere in casa il diverso. Trovare l’originalità è facilissimo. Bisogna soltanto documentarsi meglio e ricercare l’elemento giusto che può essere assemblato con il vostro ambiente preferito, rispettando l’arredamento scelto che meglio rispecchia la vostra tranquillità.

La legge che tutela il Made in Italy

Image by http://bit.ly/1sKC1mC

Image by http://bit.ly/1sKC1mC

Per fregiarsi della bandierina vicino al nostro prodotto è necessario “disegnare, progettare e produrre in Italia”. La legge risale al 2009 (Law 135, September 25th, 2009 – Chamber of Deputies, Parliament of Italy). Quindi solo ciò che è totalmente fatto in Italia può fregiarsi dei marchi Made in Italy, 100% Made in Italy, 100% Italia, tutto italiano, in qualsiasi linguaggio essi espressi, con o senza la bandiera italiana. Il marchio “Made in Italy” è diventato fondamentale per l’export italiano ed è così noto a livello mondiale da essere considerata una categoria commerciale a sé stante.

Proprio per questo la FGM Scale ha voluto realizzare il suo prodotto in Italia, in Abruzzo, dove ancora permane il senso della qualità.

Sponsorizziamo le vostre idee

I nostri tecnici studiano i mercati e le evoluzioni ma soprattutto cercano di capire quello che voi desiderate per avere il giusto comfort e il massimo della qualità. Nulla è lasciato al caso perché ci piace ascoltare.

Vogliamo e sponsorizziamo soprattutto le vostre idee con tanto entusiasmo. Una soddisfazione relazionarsi con voi che siete parte integrante dell’azienda. Ecco perché siamo fieri di poter leggere sul nostro blog i vostri feedback. Sono d’aiuto ma soprattutto ci invitano sempre a perfezionarci per cercare di produrre un oggetto sempre più all’avanguardia.

[call_to_action button_title=”Contattaci” button_link=”http://www.fgmscale.it/contact/” subtitle=”Inviaci un messaggio o un commento sui nostri prodotti” border_top=”no” border_bottom=”no”]Ci piace ascoltare![/call_to_action]

 

 

Share with your friends










Inviare
WordPress Image Lightbox Plugin