Share with your friends










Inviare

Oggi acquistare una scala retrattile è estremamente facile. Non solo è possibile scegliere la propria scala sul nostro sito internet in pochi minuti ma è possibile, anche, usufruire dell’Iva agevolata.

Lo Stato italiano offre vantaggi fiscali a privati che possiedono i requisiti per usufruire dell’Iva agevolata al 4 o al 10% sull’acquisto delle scale retrattili sul nostro sito. Questo permette a voi acquirenti di poter rinnovare velocemente la vostra abitazione senza pensare di spendere troppo.

Basta un tocco di ingegnosità per recuperare dello spazio prezioso e per dare alla vostra quotidianità una nuova linfa. Sembra quasi una sciocchezza ma, così, non è. Abbiamo tutte le carte in regola per farvi assaporare aria nuova all’interno del vostro vano abitativo ritenuto triste e privo di nuovo design.

RELAX-TELECOMANDO-CON-MANO-UO0MO- FINAL

Avete mai pensato in un ambiente classico di associare una scala retrattile della nostra azienda. Noi vi consigliamo di farlo. Tutti hanno bisogno di cambiare e noi riusciamo con poco a soddisfare i vostri desideri. Ad aiutare noi imprenditori in questa impresa è stata proprio l’Iva agevolata. Quella al  4% è rivolta alle nuove costruzioni (non di lusso) I documenti necessari per richiedere l’Iva agevolata al 4% sono: Copia del codice fiscale Copia carta di identità Copia D.I.A o S.C.I.A. L’Iva agevolata al 10% , invece, è rivolta alle opere di ristrutturazione i documenti necessari per richiedere l’Iva agevolata al 10% sono: Copia del codice fiscale Copia carta di identità Copia D.I.A o S.C.I.A (e il permesso per Ristrutturare) Dichiarazione Iva agevolata compilata scaricabile.

Pink pig bank with coins and clock

Come richiedere l’IVA agevolata

Per richiede l’Iva agevolata è necessario inviare i documenti alla FGM Scale a seconda del modello di scala che intendete acquistare, in fase d’acquisto è possibile allegarli all’ordine.  Ma per poter usufruire di questo beneficio, bisogna essere celeri visto che le agevolazioni termineranno il giugno prossimo. Quattro mesi ancora per poter rivoluzionare la propria casa ma anche il proprio condominio a costi bassissimi.

IMG_1028

Bisogna approfittare soprattutto se si pensa ad un elemento d’arredo sicuro e certificato. Le nostre scale, quelle della Fgm, offronto il massimo comfort agli utilizzatori ed in più permettono di stare tranquilli. Nessun problema né per gli adulti né per i più piccini. Tutto a portata di mano con il massimo ingegno da parte dei tecnici che le elaborano nella massima attenzione per far sì che il nostro cliente sia pienamente soddisfatto.

Share with your friends










Inviare
WordPress Image Lightbox Plugin