Share with your friends










Inviare

Non ha importanza dove vi troviate. L’importante è avere intorno a voi arredamento di lusso, di prestigio, mobili a progetto, mobili in stile ma soprattutto l’arredamento giusto per farvi sentire a casa vostra. È di fondamentale importanza. Come è di fondamentale importanza poter scegliere ciò che fa parte del vostro buon gusto..

Pannello botola rivestito

Pannello rivestito

I pannelli delle botole

Oggi stare al passo con i tempi sembra essere una condicio sine qua non e se, come in tutte le cose,  si riesce ad associare il classico al moderno si può dire di aver fatto bingo. Un tempo erano poche le varianti per  raggiungere il piano superiore della vostra abitazione. Avreste pensato soltanto ad una scala di legno oppure ad una in muratura.

Elementi questi che nel corso degli anni sono stati modificati e sostituiti con prodotti moderni che riescono a dare una grande sicurezza a chi sceglie di acquistare. Oggetti che conciliano l’utilità al comfort e al design senza tralasciare nulla. L’associazione tra i vari stili si assemblano senza troppi tentennamenti.

Ad esercitare, però, il ruolo di prima donna: i pannelli delle botole. Un tempo erano in semplice legno truciolare adesso, invece, pur mantenendo il loro stile vintage sono stati sostituiti con materiali innovativi che si abbinano benissimo con la vostra casa.  Si tratta di plexiglass, pelle e pelliccia. Il tutto per rendere le atmosfere più giuste.

Pensate ad una casa nel centro di Roma oppure ad una in montagna a Cortina. Ma ad una boiserie Russa ci avete mai pensato? Forse no! Ma è arrivato il momento di farlo. Le controsoffittature in legno a quadrati che si usano a Mosca potrebbero contenere tranquillamente una o più scale richiudibili. Il tutto senza essere visibile.

Una soluzione ottimale per raggiungere i soffitti che potrebbero essere utilizzati con maggiore semplicità o comunque soltanto utilizzati. L’elemento imprescindibile che vi distinguerebbe dalla massa è l’immaginazione giusta per rendere il vostro spazio inconfondibile. Il lavoro, lo studio e la progettazione vanno avanti. Non conoscono arresti. E la voglia di ottenere di più rimane al primo posto.

Perfezionare le scale retrattili nascondendo il pannello di copertura

Abbiamo cercato di perfezionare le nostre scale e ci siamo riusciti ma negli anni uno degli obiettivi della Fgm scale è stato quello di rendere invisibile il pannello di copertura della vostra scala retrattile in modo da abbinarlo al resto dell’arredemento scelto. Dopo attente ricerche, collaudi e test in produzione esce la scala AutoAttic Vip che garantisce il suo funzionamento con o senza pannello di copertura.

Questo permette una duplice scelta: la personalizzazione della copertura del pannello di legno con diversi materiali, stoffe, plastica e pellami  che rendono unico il vostro ambiente. La seconda, invece,  svincola l’utilizzatore dalla ” vecchia” botola chiusa. Il pannello, infatti, brevettato dalla Fgm è asportabile in qualunque condizione: aperta, chiusa, in movimento e a riposo.

Basta solo sganciarla dai magneti senza l’uso di attrezzi.  Un pannello asportabile in qualunque momento con la possibilità oltre al rivestimento di dotarlo di luci a led. Fiocco azzurro per la nostra azienda che da una semplice scala a soffitta ottiene anche una lampada che non ha eguali per funzionalità e affidabilità. Essa, infatti, è sempre pronta ad illuminare ogni momento della vostra giornata anche in mancanza di energia elettrica vista la batteria tampone.

La scala con botola, un “must have”

Un passpartoux perfetto tra lo chic e l’utilità. Bando alle solite chiacchiere la scala con botola è diventata un vero must. Piace agli architetti e ai designer. Sulle riviste d’arredamento è sempre più facile trovare accostamenti diversi. Loft e acciaio appaiono sempre più in voga. Ed attenzione a tralasciare le tendenze. Non sarete più al passo con i tempi. La luce dei finestroni e l’acciaio scintillante potrebbe far diventare la vostra casa una vera “reggia moderna”. Una nuova formula di arredamento che agli occhi di molti risulta anche più semplice.

scala con botola

http://bit.ly/1wWbKpQ

Il risultato è certo. E nessuno, vi dico nessuno, potrà resistere alla vostro gusto che sarà sicuramente imitato da quanti avranno la possibilità di entrare in casa vostra.Personalizzare ogni oggetto significa spesso avere creatività ed andare oltre ma nella maggior parte dei casi significa avere una marcia in più.

Guardare lontano, accostare pezzi diversi ed ottenere il massimo comfort al minimo prezzo è il top della soddisfazione. Basta correre. Nella vita quotidiana si deve avere un attimo per poter gestire gli ambienti ed è per questo che  realizzare il “proprio” mondo con una scala retrattile è il massimo per tutti. Rivoluzionare il proprio ambiente in un batti baleno e rendersi conto che nulla era più semplice.

La Fgm scale lavora da anni in questo settore andando alla ricerca delle nuove tendenze. Guarda, ascolta e percepisce i vostri bisogni. I pannelli foderabili, infatti,sono nati grazie alla perspicacia che fa del nostro mondo un vero leader del settore. Inutile girarci intorno, noi siamo la qualità è l’esperienza adatta alle vostre esigenze.

Share with your friends










Inviare
WordPress Image Lightbox Plugin