Share with your friends










Inviare

 

Non solo comfort: le scale retrattili e la sicurezza

La nostra retrattile prodotta all’interno dello stabilimento Fgm non è soltanto comfort ma soprattutto sistema d’avanguardia per la sicurezza. Tutte le altre scale in commercio installano sul pantografo a soffietto dadi e bulloni per l’accoppiamento delle leve e dovendole far roteare per svolgere l’apertura e la chiusura della vostra scala retraibile,  si devono necessariamente non serrare. La FGM scale assembla le leve del pantografo o del soffietto con un sistema di ribaditura. Operazione, eseguita con apposita macchina (ribaditrice) che consiste nel ribattere o comprimere i perni o ribattini a freddo, allo scopo di ottenere nella estremità opposta alla testa un rigonfiamento e serrare così più saldamente le lamiere da unire.

Qualità di costruzione e certificazioni

Il vantaggio è l’ alta resistenza meccanica con tenuta a taglio e strappo che funge anche da sistema di autolubrificazione sul pacco scala. Un processo che permette la rotazione delle leve del soffietto garantendo una stabilità unica di salita. Se con dadi e bulloni un tempo si saliva su una scala tremolante che non dava la massima stabilità, oggi, con il nostro processo è possibile apprezzarne: stabilità; durabilità e manovrabilità.

Un risultato che è arrivato grazie alla caparbietà del nostro lavoro, coltivato giorno dopo giorno. Le certificazioni, attraverso i brevetti, sono uno stimolo ad andare oltre e a relizzare un prodotto sempre confortevole ma ricco di elementi che risultino essere sicuri ed innovativi. Il funzionamento manuale o motorizzato è sempre semplice ed uniforme.

Ristrutturazione in risparmio e sicurezza

Ristrutturando non dimenticate le agevolazioni  fiscali (da poter consultare sul sito internet: Agenzia delle entrate sono tante le soluzioni da poter valutare ed è più che giusto che si sfruttino tutte quelle  a disposizione. La ristrutturazione può essere guidata da diverse esigenze.

  1. La prima può essere relativa al semplice restyling, quindi alla possibilità di rinnovare l’aspetto degli spazi: tinteggiare, cambiare la disposizione del mobilio, rimuovere i vecchi rivestimenti murali o a pavimento. Ma sempre mantenendo l’obiettivo primario che è quello della sicurezza. 
  2. La seconda, può essere legata a necessari cambiamenti di spazio, tant’è che la scala retrattile non risulta essere d’intralcio alle normali attività domestiche, che grazie alla versione motorizzata può essere aperta o chiusa in piena autonomia.

Rendi versatili e sicuri gli spazi abitativi

Se si pensa poi che al termine dei lavori abbiamo a disposizione: piani, soppalchi o soffitte il nostro prodotto risulta essere eccellente. Questo perché può essere una soluzione a tutte le vostre nuove esigenze.

Dopo aver ristrutturato un ambiente è giusto guardare oltre, installando una scala con doppio sostegno di salita; una pannellatura abbinabile alla boiserie oppure immaginare di avere una lampada di sicurezza a led installata sul pannello che in qualunque momento non vi lascerà mai al buio (grazie alla sua batteria tampone).

Chiaramente l’ultima scelta spetta a voi. Ma la nostra azienda, oggi, è in grado di potervi dare ogni tipo di soluzione. Quindi puntate gli occhi al cielo  e vi accorgerete che la vostra soluzione è la Fgm scale che ottimizza pensando esclusivamente al rispetto del vostro spazio e dell’ambiente. Non solo scale utili ma appaganti, sicure, stabili e addirittura autolubrificate.

AutoAttic Vip Ghost

AutoAttic Vip Ghost

L’innovazione per la scala retrattile sicura

Le prime scale retrattili messe in commercio costituivano delle semplici varianti alle classiche scale a chiocciola, ideali per le soffitte e per coloro i quali non disponevano di uno spazio tale da poterne installare altre.

Non dimenticando che la produzione della scala “AutoAttic Ghost” vi permette anche di arrivare nei soppalchi. Una vera rivoluzione nel campo della salita. Può essere usata, quindi, anche per scendere da un semplice letto a castello o per salire sul vostro piccolo soppalco da garage.
Poche sono le aziende produttrici di scale prefabbricate che offrono un’ampia gamma di scale retrattili realizzate in diverse dimensioni, con svariati materiali e sistemi di apertura. Ora, tocca a te scegliere quella giusta!

Per verificare la qualità della nostra proposta, ti invitiamo a visionare due prodotti di punta della nostra linea di scale motorizzate, nella versione da soppalco e per l’accesso al sottotetto, e potrete scoprire anche come i prezzi sono accessibili.

[call_to_action button_title=”Vedi prodotto” button_link=”http://www.fgmscale.it/shop/scala-retrattile-elettrica-soppalco-autoattic-ghost-vip/” subtitle=”Scala da soppalco motorizzata con batteria tampone” border_top=”no” border_bottom=”no”]AutoAttic Ghost Vip Soppalco[/call_to_action]

[call_to_action button_title=”Vedi prodotto” button_link=”http://www.fgmscale.it/shop/scala-retrattile-elettrica-soffitta/” subtitle=”Scala motorizzata da soffitta con batteria tampone” border_top=”no” border_bottom=”no”]AutoAttic VIP da soffitta[/call_to_action]

Share with your friends










Inviare
WordPress Image Lightbox Plugin