Share with your friends










Inviare

La casa è senza dubbio il luogo più importante per noi, quel luogo al riparo dal mondo intero in cui ci prendiamo cura di noi stessi e della nostra famiglia, quel luogo in cui possiamo riposare, in cui possiamo provare mille emozioni, in cui possiamo fare progetti per il nostro futuro. Ma anche questo non risulta essere semplice se non abbiamo a disposizione una casa che sia curata nei minimi particolari. Se ci siamo accontentati, in un primo momento, di una casa normale con il passare degli anni andiamo alla ricerca di una casa funzionale che rispecchi al meglio la nostra personalità.

Affinché tutto questo sia possibile, però, sono necessari lavori di ristrutturazione. Certo stiamo vivendo un periodo di forti ristrettezze economiche e magari proprio quei lavori che tanto desideravamo, come la ristrutturazione del nostro appartamento, vengono accantonati per cercare di risparmiare il più possibile.

Ristrutturare casa risparmiando

Ma se è pur vero che il cost reduction è alla base della vita giornaliera di ognuno di noi è pur vero che se volete assolutamente ristrutturare a basso costo dovete evitare di affidarvi ad una ditta qualsiasi. Lasciate perdere allora voci e consigli e chiedete un preventivo ad ogni ditta della vostra città. Il preventivo gratuito è un servizio che le aziende offrono per indirizzarvi e per farvi capire che tipo di lavoro sono in grado di offrirvi. Ma oggi una grande mano arriva dagli strumenti online che vi permettono di effettuare questa tipologia di comparazioni in modo davvero molto semplice e veloce.

scale per ristrutturazione casa

Avere una casa distribuita su due piani può essere esteticamente gradevole, ma scomodo dal punto di vista funzionale, se non si pone particolare attenzione alla progettazione dell’elemento di collegamento tra i piani: la scala. Le scale rappresentano infatti uno degli elementi cardine della progettazione.

L’ubicazione errata di una scala compromette  inevitabilmente l’intero progetto, creando una serie di problemi che, a causa  dell’uso frequente che se ne fa, possono arrecare disagio in genere e anche gravi danni fisici a chi la utilizza.

Scala terrazza AutoAttic

 

In particolare quando le scale, sia interne che esterne, di ridotte dimensioni, non sono progettate con la massima attenzione, il rischio che si trasformino in vere e proprie trappole piene d’insidie non è raro. Ecco perché la nostra azienda consiglia scale rettrattili che vengono usate soltanto quando se ne ha una concreta necessità.

 

 

 

Scegliere la scala per interni direttamente online

Da qualche anno è infatti possibile scegliere, configurare ed acquistare direttamente online la propria scala Fgm  per gli interni di casa. Scegliere la propria scala per interni è a portata di pochi click,  grazie al configuratore online della nostra azienda in grado di identificare la soluzione più adatta.

[call_to_action button_title=”Vedi prodotto” button_link=”http://www.fgmscale.it/shop/scala-retrattile-elettrica-soffitta-autoattic/” subtitle=”Scala retrattile elettrica per soffitta” border_top=”no” border_bottom=”no”]AutoAttic per Soffitta[/call_to_action]

[divider top=”0″]

[call_to_action button_title=”Vedi prodotto” button_link=”http://www.fgmscale.it/shop/scala-retrattile-motorizzata-terrazza/” subtitle=”Scala retrattile motorizzata da terrazza” border_top=”no” border_bottom=”no”]AutoAttic VIP da terrazza[/call_to_action]

Share with your friends










Inviare
WordPress Image Lightbox Plugin