Share with your friends










Inviare

Mi sembra alcune volte di vivere gli ambienti delle vostre abitazioni. Sentire il calore delle vostre stanze e soprattutto pensare alla tranquillità e al benessere. In alcuni ambienti, come di solito accade, è il vostro gusto a “comandare” ma spesso anche i consigli fanno tanto. 

Una scala da nobel

Pensare ad una luce soffusa nel proprio ambiente rilascia sensazioni piacevoli come il comfort, il calore e l’intimità. Se poi si pensa che tutto potrebbe arrivare da un pannello di apertura e chiusura di una scala retrattile sarebbe il massimo. Un binomio perfetto per unire l’utile al dilettevole. Qualcuno potrebbe pensare a una follia. Ma non è così?

Il design e i mercati vanno avanti e ci portano ogni giorno a confrontarci con il bello. Oggi realizzare una scala retrattile con Led “AutoAttic Vip” non è un gioco ma una vera e propria sfida che porta la nostra azienda ad essere fiera dei nuovi prodotti immessi sul mercato. Qualità, comfort ed estrema linearità sono alla base dei nostri progetti. Se poi ci aggiungiamo l’estetica il gioco sembra essere fatto in poco tempo. È finito il tempo di pensare alla “vecchia” scaletta che saliva in soffitta. Attualmente si trovano scale considerate dei veri bijou che si assemblano benissimo con gli ambienti abitativi classici e moderni. L’ultima novità è proprio quella Led. Un’ altra storia. L’efficienza luminosa di una candela, misurata in lumen/Watt, cioè il rapporto tra il flusso luminoso generato dalla potenza di ingresso, si attesta intorno a 0,3. Una lampadina incandescente arriva fino a 70. I led ne hanno ben 300. Un risparmio energetico non indifferente, insomma. Una rivoluzione che prende inizio negli anni sessanta.

Ed ecco il Nobel per i cristalli arriva proprio nel 2014

Scala retrattile con led: botola

L’ultima nata scala retrattile con Led

Oggi a distanza di quasi trent’anni arriva il Nobel per la rivoluzione di cristalli di nitruro di gallio di alta qualità che, finalmente, si sono dimostrati in grado di emettere luce alla frequenza giusta.

Gli stessi cristalli in scala

Quella che la Fgm scale ha voluto usare per i pannelli esterni dei suoi oggetti preziosi, le scale retrattili. Un ottimo passpartoux quotidiano che permette di sfruttare al meglio lo spazio per raggiungere dei piani superiori in estrema facilità ma anche di godere di una luce soffusa per la sera. Ma sarà bello utilizzarle anche come luce di sicurezza, in mancanza di corrente elettrica visto che l’impianto funziona a sé. Basterà un click per abbassarla ed alzarla attraverso un radiocomando. E poi che dire della tranquillità nel salire i gradini.

La comodità sta in questo soprattutto per noi donne. Si sa benissimo a casa bisogna fare tutto da sole, senza il sostegno dei propri compagni, ed alcune volte anche riporre un semplice albero di Natale diventa faticoso. Oggi tutto questo è sorpassato grazie all’installazione di una scala retrattile che ci permette di raggiungere in pochi secondi i piani rialzati.

Image by http://kerli.buzznet.com

Image by http://kerli.buzznet.com

Una scala perfetta per tutti gli ambienti. Pensate alla casetta sull’albero. Sarebbe fantastico passare qualche ora isolati senza avere paura di incursioni. La privacy finalmente è tutelata.

E poi, perché non pensare agli yacht di lusso.

Image by http://mondo.mindpress.it/

Image by http://mondo.mindpress.it/

Tutto più facile e più comodo. Salire e scendere diventa un gioco da ragazze. Ma si può dire di più. Il solo guardarla ti porta a pensare di aver fatto la scelta giusta. La tranquillitá e la sicurezza fanno vivere a voi una vita più sicura. Occhio al prezzo e alla qualità che sembrano associarsi in un binomio perfetto.

Image by http://www.loveintrastevere.it

Image by http://www.loveintrastevere.it

La rivoluzione del XXI secolo

Un’aggiunta, quella del pannello con led che rappresenta la vera rivoluzione del XXI secolo!!!! E guardate cosa potrebbe succedere nell’arena dei gladiatori di un tempo….il futuro a portata di mano!!!!

Immaginatevi la vostra casa con una luce soffusa. Sarà bella, calda e piena di voi. È così il risultato è assicurato!!!!

La nostra scala retrattile con Led

Scopri le scale a scomparsa della gamma di punta prodotta qui dalla FGM Scale, “AutoAttic Vip” dove puoi richiedere il pannello magnetico a Led; scegli in base alle tue esigenze d’uso:

[call_to_action button_title=”Scala da soffitta AutoAttic Vip” button_link=”http://www.fgmscale.it/shop/scala-retrattile-elettrica-soffitta/” border_top=”no” border_bottom=”no”]Per l’accesso al sottotetto[/call_to_action]

[call_to_action button_title=”Scala da terrazza AutoAttic Vip” button_link=”http://www.fgmscale.it/shop/scala-retrattile-motorizzata-terrazza/” border_top=”no” border_bottom=”no”]Per l’accesso alla terrazza[/call_to_action]

 

Share with your friends










Inviare
WordPress Image Lightbox Plugin