Share with your friends










Inviare
La proiezione della casa moderna è quella di sfruttare tutti i metri a disposizione. Lo sviluppo verso l’alto di solito è sempre la soluzione ottimale. Ecco perché, oggi, in casa si vedono sempre più soppalchi. Si trovano, infatti, nei mercati interessanti soluzioni che fanno risparmiare soldi e burocrazia. A questo si aggiunge il concetto di scala e noi della Fgm scale abbiamo a disposizione quella che fa per voi.
La paragoniamo sempre ad un fantasma. Perché il fantasma è un ottimo alleato. Il nostro prodotto è l’AutoAttic Ghost un prodotto di alta tecnologia, l’ultima nata della casa, che agisce senza telaio. Una rivoluzione nel mondo delle scale che sfrutta tutto il bello del design e tutta la comodità di un oggetto rivoluzionario.
Oggi la scala Ghost viene applicata particolarmente sui soppalchi dato che non ingombra. Ma anche per spazi destinati a librerie, sale lettura e giardini pensili. Una soluzione per ogni spazio: piccolo o grande che sia. L’importante è recuperare metratura per avere un posto in più per trascorrere ore piacevoli in estremo relax. Che bello avere soluzioni immediate a disposizione. Oggi la nostra scala retrattile Ghost risolve tutti i problemi. E poi è possibile richiuderla senza avere nessun tipo di seccatura con il suo telecomando a distanza. Finalmente da soli per qualche ora. Attualmente il must delle abitazioni moderne sono i soppalchi.
Scala retrattile da soppalco

Scale retrattili da soppalco: sfruttare gli spazi alti

Essi rappresentano la chiave per integrare casa e ambiente di lavoro consentendo alle attività una condivisione dello spazio mantenendo un’autonomia visiva e funzionale. Chiaramente in una ristrutturazione della vostra casa potete pensare a quella che tanti vorrebbero: LA SALA LETTURA. Uno spazio della nostra casa dove possiamo rilassarci e dedicarci a questa appassionante attività. Creare la giusta atmosfera e allestire in modo confortevole questo ambiente renderà la lettura un momento di benessere irrinunciabile.
Ecco alcuni consigli su come arredare questa stanza per trasformarla in un luogo accogliente ed intimo. Chiaramente per poterla raggiungere avete bisogno della scala ed qui che vi consigliamo l’AutoAttic Ghost. Pratica, senza telaio e gestibile dall’interno. Una stanza relax tra le vostre quatto mura. Un libro, quello che vi alletta di più, ed una tisana.
scala per soppalco

Accedere ad un terrazzino o ad un giardino pensile

Se poi avete un bel terrazzino perché non pensare ad un GIARDINO PENSILE? È tornato in voga. Rappresenta un sogno avere un polmone verde fuori dal balcone. Una scelta molto vantaggiosa! Valorizzare con il verde spazi non diversamente sfruttati incrementa sia il valore estetico, sia quello commerciale dell’edificio.
Una superficie grigia ed inutilizzata si trasforma in un’area verde, cambia il volto della casa, donando carattere e personalità all’ambiente. Il sistema di giardino pensile è in grado di apportare numerosi benefici e in Italia ed anche in Europa questa “vecchia” concezione è tornata di moda. Si torna a sfruttare tutto ciò che si ha ed il verde sembra essere al primo posto. Non solo quello, però, anche il produrre prodotti biologici che diano più sicurezza.
scala per giardino pensile
Finalmente, a distanza di anni, la scala AutoAttic Ghost elimina la famosa SCALA A CHIOCCIOLA. Quella che per anni è stata utilizzata per risparmiare spazio e per salire ai piani superiori in maniera diversa. Una scala che arredava per la sua particolare forma. Oggi, tutto questo ė sorpassato perché il modo migliore per recuperare gli spazi è l’utilizzo di una scala retrattile senza telaio. Pensateci.
scala a chiocciola

La scala retrattile motorizzata che ti semplifica la vita

Chiaramente in tutte le situazioni sopra descritte, la nostra scala retrattile motorizzata ti semplifica la vita. Come? Attraverso l’uso di un praticissimo telecomando, puoi aprire e chiudere la scala semplicemente schiacciando un pulsante.
Un motore elettrico silenzioso e a basso consumo entra in azione sviluppando e ripiegando la scala, anche in caso di mancanza di energia elettrica… Hai letto bene! Le nostre scale retrattili motorizzate funzionano anche quando manca la corrente, grazie ad una batteria che ne garantisce il funzionamento fino a 30 azionamenti.
Non si tratta più di una normale scala conosciuta a molti ma di un accessorio a tutti gli effetti. Pensate ad un quadro che potete appendere dove volete con il massimo comfort, sicurezza e ottimizzando al meglio gli spazi. Quando pensate al vostro soppalco, alla vostra sala lettura e al vostro giardino pensile pensate che vi state allenando con un fantasma. Questo rappresenta la nostra scala. Paragonala tranquillamente ad un quadro d’autore che potete appendere dove volete con il massimo comfort e sicurezza e con il minimo ingombro.
Share with your friends










Inviare
WordPress Image Lightbox Plugin