Share with your friends










Inviare

Una scala retrattile è per tutti. Prendendo una lente di ingrandimento possiamo analizzare attentamente la nostra penisola, fatta di Alpi, Appennini e Isole,  e vedere che da nord a sud tutti potrebbero avere bisogno di sfruttare la soffitta di casa con una scala retrattile. Quelle che produce la FGM scale attraverso delle attente ricerche di mercato. Venti sono le regioni italiane che ci permettono di pensare ed immaginare abitudini diverse.

scale retrattili napoli

Image by http://bit.ly/11aADRq

Scale retrattili Napoli e dintorni

In Calabria la scala a scomparsa permette di essiccare il peperoncino in maniera più semplice sfruttando il sottotetto. Ma è pur vero che una retrattile a Napoli renderebbe fruibili in toto i laboratori per confezionare i babà.

Le caratteristiche regionali sono concentrate soprattutto su usi, costumi e tradizioni diverse. Ma basta pensare ad una versione motorizzata in Toscana per apprezzare dall’alto il Ponte Vecchio.

Scale retrattili in Sicilia e Sardegna

Un modo per guardare un quadro d’autore senza entrare in una galleria d’arte. O immaginarsi di percorrere un ponte metaforico che colleghi a scomparsa Sicilia e Sardegna. Apprezzando i cristallini del mare sardo lo sguardo ci porta a vedere “l’AutoAttic Ghost” nell’acquario di Genova che aiuterebbe i sommozzatori a risalire il delfinario con più semplicità dopo gli spettacoli. Entusiasmante sarebbe anche salire con una motorizzata a Trento sul proprio pagliaio per buttare un occhio sui meleti della Val di Non.

Scale retrattili nelle Marche e in Abruzzo

Sicuramente le vendite potrebbero essere concentrate più sul Nord Italia. Pensiamo ad esempio ai soppalchi, ai numerosi pannelli fotovoltaici che hanno bisogno di manutenzione quotidiana e poi alle terrazze marchigiane che puntano tutto sulla baia del Conero.

Una retrattile motorizzata all’Aquila dal 2009 aiuta a guardare con più attenzione il Corno Grande del Gran Sasso. Le nuove costruzioni, infatti, sono state realizzate con tetti piani permettendo di sfruttare al massimo il panorama circostante avendo una massima sicurezza in caso di sisma.

Scale richiudibili a Milano, Bologna e Perugia

Una scala richiudibile a Milano è la soluzione ottimale per la manutenzione della Madonnina. Basta pensare ad una scala elettrica retrattile per soffitta versione “AutoAttic Vip”  che assicura il pieno funzionamento anche in assenza di corrente elettrica. Tutto sarebbe più semplice anche per gli operatori del settore.

Sarebbe fantastico senza un dispendio di forti energie, come la scala a scomparsa installata sulla Torre degli Asinelli di Bologna che evita di salire gli oltre 300 scalini. Accidenti quante cose bisogna sapere prima di acquistare! Ma il mio compito, cari miei, è proprio questo. Non voglio assolutamente tediarvi ma consigliarvi per un acquisto eccellente di cui, poi, non vi pentirete.

Scale richiudibili a Milano

Milano Duomo

Oggi si leggono i blog e i forum. E noi siamo qui proprio per questo. È facile vendere senza informare ma questo non riguarda la nostra azienda. Noi vogliamo che il nostro acquirente possa scegliere in libertà, capire che tipo di prodotto sta acquistando e soprattutto avere la massima soddisfazione.

Questo è il nostro obiettivo primario. Nessuna costrizione. Non ci teniamo in particolar modo. Vorremmo soltanto che conosceste il nostro prodotto per poi apprezzarne le caratteristiche e le qualità. Appagare le vostre esigenze per noi  significa centrare la mission. La vostra scelta è ampia:  potete muovervi a 360° senza nessun tipo di problema.

Come potrebbe farlo un bambino con una retrattile elettrica a Perugia per rubare un cioccolatino in dispensa nel sottotetto. E mentre siamo ricchi di dolcezza ci ritroviamo nella grande arena dei Gladiatori di Roma retrattili scale per salire gli anelli dove i romani amavano guardare gli spettacoli di un tempo. “Ma che luce viene da quella finestra? Essa è l’ Oriente e Giulietta è il sole”.

scala retrattile verona

Image by http://bit.ly/1ASlnbv

Scale retrattili a Verona

Un amore che poteva essere irradiato dalla luce di un pannello a led installato sulla scala da soffitta motorizzata nel palazzo veronese.  Un oggetto di design sfruttabile ad ampio raggio senza troppe riflessioni. In Sicilia la retrattile potrebbe essere utile per la manutenzione dei Dammusi di Pantelleria.

Un contrasto tra pietra lavica e scala moderna come quella vista realizzata in pietra nei Sassi di Matera a parete sfruttando la roccia per ricavarne dei gradini di salita (Patrimonio dell’Unesco) tanto famosi al mondo.

 

scale retrattili a matera

Sassi di Matera

Foto da riviste di interni.  In Europa potremmo dire che ogni mondo è paese. Caratteristiche diverse e abitudini diverse che, però, non inficiano assolutamente su comodità e comfort.

Se una Torino rigida permette la nascita delle gentili nocciole delle langhe una retrattile in Val d’Aosta non solo scala gli alpeggi ma stimola la produzione di latte.

Un binomio perfetto per smuovere quello che, oggi, comunemente viene chiamato circuito economico. Attualmente bisogna capire che gli architetti delle vostre abitazioni siete voi. Noi attraverso una metafora potremmo essere paragonati ad una fata turchina.

Colei che realizza i vostri sogni senza il massimo sforzo. Il tutto per portarvi la comodità nel vostro spazio. Noi siamo certi che non vi pentirete della scelta. Puntare sul dialogo e sulla spiegazione paga sempre ed in questo modo azienda ed acquirente diventano amici. Amici inseparabili che per capirsi hanno bisogno soltanto di un click.

[call_to_action button_title=”Vedi prodotto” button_link=”http://www.fgmscale.it/shop/scala-retrattile-elettrica-soppalco-autoattic-ghost-vip/” subtitle=”Scala retrattile elettrica per soppalco” border_top=”no” border_bottom=”no”]AutoAttic Ghost Vip Soppalco[/call_to_action]

[call_to_action button_title=”Vedi prodotto” button_link=”http://www.fgmscale.it/shop/scala-retrattile-elettrica-soffitta/” subtitle=”Scala motorizzata da soffitta con batteria tampone” border_top=”no” border_bottom=”no”]AutoAttic VIP da soffitta[/call_to_action]

Share with your friends










Inviare
WordPress Image Lightbox Plugin