Scala Retrattile Terrazzasoffitto-retrattile-dettaglio42561
Scorri il mouse sopra l'immagine per la visualizzazione a 360°

Scala Retrattile Terrazza


Prezzo da  850,00

Scala a pantografo terrazza utile e sicura per il raggiungimento di piani ubicati all’esterno delle vostre abitazioni.
E’ prodotta a profondo stampaggio. Questa scala da terrazza permette all’utilizzatore di poter accedere con l’ausilio di un’asta di apertura ai piani superiori in tutta sicurezza.

Personalizza e Acquista

Descrizione completa

La scala a terrazza è l’ideale per accedere a locali esterni anche si trattasse di solarium. Può essere aperta manualmente visto il sistema di richiamo a  molle servo-assistita con la quale è stata realizzata.
La scala è stabile e sicura. E’ in possesso di una certificazione UNI 14975:2010 per una portata al centro della rampa di 260 kg e per altezze fino a 3 metri.
Consente di raggiungere i piani esterni delle proprie abitazioni con molta facilità. Nessuna preoccupazione per ciò che concerne la sicurezza visto che risulta essere più stabile grazie all’installazione di un  corrimano opzionale.  Essa è incassata nel vano del solaio e, quindi, quasi a totale scomparsa. La terrazza sul tetto (telaio esterno) è realizzata in lamiera zincata a caldo resistente agli agenti chimici esterni, muffe o fluorescenze, mantenendo la cura dei particolari d’arredo in quanto all’interno è realizzata tutta in legno multistrato (esente da formaldeide) che oltre a rendere l’oggetto molto curato permette l’isolamento termo acustico sia dall’interno che dall’esterno. La comodità sta nel fatto che la terrazza viene aperta o chiusa senza il minimo sforzo attraverso l’ausilio di una molla a gas che ne attutisce la forza e nello stesso tempo rilascia una sicurezza tangibile per l’utilizzatore visto che è completa anche di chiusura interna contro le effrazioni. In particolare va evidenziato il legno che è trattato con vernice atossica e nel rispetto dell’ambiente.
Consente di raggiungere l’esterno di un solaio (tipo solarium, pannelli fotovoltaici) o comunemente vivere la propria terrazza, con estrema facilità. La sicurezza risulta essere massima con l’installazione del doppio corrimano opzionale. La scala si integra bene nel contesto d’arredo in quanto il telaio è incassato nel vano del solaio e quindi quasi a totale scomparsa.

Scala retrattile terrazza: prezzi

La scala pantografo terrazza, nel suo prezzo base, offre tutto il necessario per un corretto funzionamento in assoluta sicurezza. Chiaramente, può essere accessoriata in base alle richieste del cliente che potrà decidere di cambiare l’altezza del vano o inserire optional differenti.

Quando scegliere questa scala da terrazza

La scala a terrazza è ideale quando dall’interno abbiamo bisogno di raggiungere un ambiente all’aria aperta e baciato dal sole. L’accesso ad un piccolo angolo di paradiso.  Ma essa si rende anche indispensabile per l’ispezione e la pulizia dei vostri pannelli fotovoltaici. Oggi la rivoluzione nell’ambito delle scale è eccellente.  Dimenticate la vecchia scala a libretto non sicura e non idonea. E’ arrivato il momento di cestinarla. La rivoluzione è servita! La scala a terrazza è una vera novità che permette di accedere al piano superiore esterno della vostra residenza con tempi ridotti. L’apertura  è effettuabile solo dall’interno. La sicurezza è da considerarsi a 360° visto che il fruitore non dovrà più temere per la sua incolumità fisica. Non bisogna più aver paura di effettuare passi falsi perchè il superfluo è sorpassato.  Il fruitore, per essere chiari, in alcuni casi può essere costretto a scegliere una scala manuale di questo tipo perchè la botola  è di dimensioni molto piccole (50×70).  In questo caso, però, non si creano problemi di altezze visto che la nostra azienda riesce a produrre scale che raggiungono fino ai tre metri. Il tutto chiaramente mantenendo le esigenze personalizzare dell’acquirente.

Specifiche tecniche

Scala Retrattile Terrazza
  • Nervo-telaio in acciaio zincato ZN 200 spessore 12/10
  • Leva pantografo in acciaio DC 13 spessore 15/10
  • Gradino scala in acciaio DX 13 spessore 15/10
  • Sostegno di salita Ø25 Ø30 Ø35 tubolare zincato 1,5 mm
  • Maniglioni di sbarco in tubolare zincato 15x15x1,5
  • Elle di tenuta in acciaio zincato ZN 200
  • Pannello botola in legno truciolare da 16 mm esente da formaldeide
  • Supporto gruppo scala in acciaio laminato 5mm.
  • Saldatura robotizzata.
  • Zincatura priva di cromoesavalente
  • Peso kg 50 + 70

 

Optional disponibili nel configuratore

  • Pannello in multistrato
  • Sostegno di salita sinistro
  • Guarnizione antispiffero
  • Gradino di sbarco solaio

Hai bisogno di altre informazioni?

Chiamaci al +39 0864 253086

Certificazioni

Certificato di Conformità materiale UNI EN 10204 N° 10413220320 N° 10413220320

Feedback dei Clienti

5 recensioni per Scala Retrattile Terrazza


  1. 4 su 5

    Veramente un buon prodotto, ben costruito e di semplice utilizzo. Consulenza telefonica immediata e ordine web semplice, spedizione rapida, fatturazione corretta. E’ un acquisto che rifarei certamente.

  2. 5 su 5

    Ottima scala…. sono rimasto contento di averla acquistata

  3. 5 su 5

    OTTIMO PRODOTTO, PERFETTA TEMPISITCA DI CONSEGNA, OTTIMA DISPONBIBILTA’ PER CHARIMENTI. OTTIMO RAPPORTO QUALITA’ PREZZO

  4. 5 su 5

    OTTIMO PRODOTTO, OTTIMO RAPPORTO QUALITA’ PREZZO. FACILE INSTALLAZIONE

  5. 5 su 5

    Precisi e puntuali nelle informazioni e nella consegna.
    Prodotto valido e adatto all’uso.

Aggiungi una recensione

[Contenuto da inserire...]
[Contenuto da inserire...]
[Contenuto da inserire...]
Soluzione isolante consigliata ad evitare polveri e spifferi ventosi.
[Contenuto da inserire...]
[Contenuto da inserire...]
L'azionamento click clack va a sostituire l'azionamento di fabbrica uomo-presente, permettendo di aprire e chiudere la scala in automatico.
La centralina "Total control", consente di manovrare la scala sia con il radiocomando che con la pulsantiera da parete.
Legno stratificato composto da 5 strati.
Legno stratificato composto da 9 strati. Più leggero, resistente e qualitativamente superiore rispetto al pannello truciolare standard.
Scala completa di sostegno di salita a destra e a sinistra.
Accessorio LedSul pannello Led vi sono installate due strisce Led gestibili dal radiocomando, funzionanti sia con la corrente, sia in assenza di corrente.
Il vettore invia un messaggio di testo dove indica il giorno e l'ora di consegna.
Gradino utile a sbarcare in sicurezza il solaio.
Legno stratificato composto da 9 strati.
Appoggio d'aiuto utile a sbarcare il solaio.
[Contenuto da inserire...]
[Contenuto da inserire...]
[Contenuto da inserire...]
Sposta il supporto di salita a sinistra.
Gradini utili a sbarcare in sicurezza il solaio.
Personalizza il colore del pannello inserendo il codice colore di riferimento RAL che puoi controllare aprendo il link sottostante.
WordPress Image Lightbox Plugin