Share with your friends










Inviare
A Natale si possono fare grandi cose. E già da qualche settimana si corre non solo per addobbare le proprie case tra alberi e presepi ma anche per ricercare il regalo più bello ed originale per i propri cari. Ed il Natale tra le tante regioni d’Italia ci porta a Napoli terra famosa per i presepi e per quell’artigianato locale che fa invidia a molti. Proprio per questo viaggiando tra un mercatino e l’altro siamo approdati a San Gregorio armeno. Li abbiamo cercato una statuina particolare per il nostro presepe. Quella che più si addiceva per il nostro caro.

 

Ma mentre eravamo in una bottega parlando con il titolare ci è stato chiesto da dove arrivavamo. Di tutto punto abbiamo detto dall’Abruzzo e tra una chiacchiera e l’altra abbiamo parlato della nostra azienda e di quello che realizzavamo. L’artigiano facendoci i complimenti ha pensato bene di sottolineare:”Accidenti non avevo mai pensato ad una scala da soffitta a San Gregorio armeno nel mio laboratorio.
E adesso che ne parliamo mi rendo conto che potrebbe essere proprio un regalo eccellente per me è per i miei collaboratori. Di solito pensiamo ad oggetti personali e, invece, per questo Natale mi sa tanto che penserò ad un regalo utile.
scale retrattili in campania

San Gregorio Armeno

Scale retrattili in Campania

Grazie per avermi informato e per avermi fatto aprire gli occhi”. Durante le feste la maggior parte delle volte si pensa molto più alla futilità e non all’acquisto di un regalo utile. La nostra scala, infatti, non solo è bella ma è confortevole e risolve tanti problemi soprattutto a chi possiede dei locali ostici ed ha poco spazio per una scala fissa. Si può aprire a distanza e questo le permette di essere usata all’occorrenza con molta facilità.
Il montaggio è veloce ed è molto semplice maneggiarla. Ma a parte il Natale la scala di Fgm è utilizzabile sempre. E che ne pensate di dare una mano ai tanti lavoratori che in questo periodo natalizio lavorano ininterrottamente per le luminarie. Come sarebbe più semplice installare luci e lucine a Salerno con scala retrattile? Tutto più facile e senza troppi sforzi. Lo stesso discorso si potrebbe fare per il recupero dell’arco di Traiano a Benevento. La ripulitura della facciata sarebbe più facile con una scala richiudibile e Benevento avrebbe un oggetto in più per risparmiare denaro in un periodo di manutenzione.
Reggia Caserta

Reggia Caserta

La Fgm produce scale sempre. Le stesse che possono essere usate sia in estate che in inverno senza nessun tipo di problema.  E quindi il regalo per questo Natale non è soltanto sfruttabile per qualche periodo ma per sempre. Il tutto grazie all’affidabilità e alla garanzia di un’azienda leader nel settore. Per questo motivo visto l’approssimarsi delle feste siamo noi a consigliare a voi di comprare una scala retrattile da mettere sotto l’albero.
Quella scala che ogni volta che la guarderete vi farà ricordare sempre di aver fatto un ottimo acquisto. Non soltanto per voi ma per tutti quelli che la potranno utilizzare. Una scala AutoAttic Ghost è l’ideale a Napoli, Benevento, Salerno e Caserta. Infatti a Caserta la scala Ghost potrebbe essere utile per ammirare più da vicino gli affreschi della reggia.
E allora perché non regalare a Natale una scala retrattile. Potrete scegliere tra un qualsiasi modello in produzione e così, finalmente risolvere ogni vostro problema. Sarà bellissimo scoprire che il regalo che avete scelto è un lusso ma anche una marcia in più per gestire al meglio al vostra quotidianità.
Emirati Arabi

Emirati Arabi

Share with your friends










Inviare
WordPress Image Lightbox Plugin